Mistress Vera

Cell: 333 8012847

Chi Sono




𝗦𝗢𝗧𝗧𝗢𝗠𝗘𝗦𝗦𝗜/𝗦𝗟𝗔𝗩𝗘/ 𝗘𝗧𝗖 Preliminari liberi, sputi, insulti, pissing, fisting, footfisting, soffocamento, calpestamento, umiliazioni verbali, umiliazioni fisiche( frustini o strapon), umiliazioni psicologiche, sonda uretrale, castighi, cera calda, pratica del vomito, scat, elletro BDSM, leggero bondage.
𝗚𝗜𝗢𝗖𝗢: Quando mi chiami mi dica subito che sei una 𝗗 e informi quale pratiche sei interessato. Un slave leale fa scegliere alla 𝗠𝗮𝗲𝘀𝘁𝗿𝗮 i giochi da giocare!

Tour
TORINO (Zona Borgo Filadelfia - Via Pizzorno)
Fino al 3/22/2024

TORINO (Zona Piazza Carducci)
Dal 3/23/2024
Al 3/24/2024

CUNEO
Dal 3/25/2024
Al 3/29/2024


About Me


REUNGIDA JJ Nella mia immaginazione, io sono la più nuova star erotica del millennio, ma, come in qualunque altro campo lavorativo, prima dell'incoronazione c’è un doveroso periodo di apprendimento, nessuno nasce genio; l’unica a nascere genio della storia è il personaggio della (K SOLO ATTIVA). Ma anche lei ha dovuto studiare per raggiungere quel livello. Ci vuole tempo e perseveranza per arrivare alla posizione in cui nella mia testa io sono già arrivata. Sono una persona che appena si sveglia già pratica esercizi e va a correre per mantenere l’immagine o raggiungere il fisico desiderato, così da far venire l'acquolina in bocca a tutti i lupetti qui presenti. Quindi se non vi rispondo è perché sarò a correre, riprovate più volte, fino al momento giusto per voi. Ho perso davvero troppo tempo nel dare spazio alla solitudine, in questa casa non c’è tempo per la solitudine. Corro per liberarmi dal ricordo di quando ho perso tempo in guerre e battaglie. Tutti dobbiamo passare per le trasformazioni per raggiungere il nostro scopo più evoluto. E se non c’è impegno, l’unica cosa che resta è solitudine. Calpestate insieme alla vostra REUNGIDA tale parola. Siamo cavalli di razza, abbandonate il carattere da lupetti e cavalcate insieme alla vostra Reungida, qui dove ora siamo verso pascoli verdeggianti, il divertimento è nostalgico.

Località


TORINO - CUNEO


La Tua MISTRESSTRANS a TORINO - CUNEO in Chat
Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine